• Industrial Scientific Soluzioni Soluzioni per la Rilevazione Gas che aumentano la sicurezza degli operatori, consentendo loro di essere più produttivi.


      Acquisto tradizionale Stazione di aggancio DSXCollegamento al cloud iNet Non acquistate rilevatori di gas ALSS
      Rilevatori di gas e accessori Stazione di aggancio DSXi e iNet Rilevazione dei gas come servizio Accenture Life Safety Solution
    Strumenti affidabili        
    Rilevatori di gas
    Per saperne di più sui rilevatori di gas Industrial Scientific
    X   X X
    Accessori per rilevatori di gas
    Per saperne di più sugli accessori per rilevatori di gas
    X   X X
    Gas di calibrazione
    Per saperne di più sugli accessori per rilevatori di gas
    da acquistare separatamente** da acquistare separatamente** da acquistare separatamente** da acquistare separatamente**
    Stazione di aggancio DSX
    La DSX è una stazione di aggancio “plug and play” di facile utilizzo. Non richiede né l’installazione di un software di amministrazione né di hardware sul server. Per gli utenti finali che effettuano spostamenti frequenti, la stazione di aggancio DSX può anche essere adoperata a bordo di un veicolo per gestire i rilevatori di gas direttamente sul campo.
      X X X
    Comportamento sicuro
         
    iNet Control
    Gli utenti possono configurare e gestire la loro flotta di rilevatori di gas tramite iNet Control, un’applicazione online accessibile da qualsiasi browser su PC. Da questa applicazione è possibile programmare calibrazioni, test di funzionalità, aggiornamenti del firmware dello strumento e altri eventi automatici. Inoltre, si possono impostare soglie di allarme e altre opzioni a disposizione del cliente. Per familiarizzare in modo pratico con il programma di rilevazione gas, gli utenti possono visualizzare andamenti, parametri prestazionali e report personalizzati.
      X X X
    Calibrazione automatica
    Quando un rilevatore di gas viene agganciato a una stazione di calibrazione, viene calibrato automaticamente in base al programma di calibrazione definito dall’utente. I programmi possono essere impostati per l’intera flotta di strumenti, per un gruppo di strumenti o per strumenti singoli
      X X X
    Test di funzionalità (Bump Test) automatico
    Quando i rilevatori di gas vengono agganciati alla stazione di calibrazione, vengono sottoposti a diagnostica automatica e test di funzionalità per verificare che tutti i componenti funzionino correttamente e siano pronti a proteggere l’operatore. I programmi di test definiti dall’utente possono essere impostati per l’intera flotta di strumenti, per un gruppo di strumenti o per strumenti individuali.

    X X X
    Stampa/salvataggio di certificati e documentazione
    I certificati di calibrazione e del test di funzionalità possono essere stampati direttamente mediante una stampante collegata alla stazione di calibrazione o tramite iNet Control utilizzando qualsiasi stampante collegata in rete.

    X X X
    Avvisi e report configurabili
    iNet Control include una panoramica completa di tutta l’attività e i report relativi al vostro account. Gli utenti possono visualizzare avvisi e report specifici, come la sostituzione di gas di calibrazione e di sensori, l’utilizzo della flotta di strumenti, le risposte di allarme, i promemoria relativi alla manutenzione e altro ancora. Gli avvisi e-mail possono anche essere configurati per informare gli utenti di avvisi o report specifici.

    X X X
    Visibilità e gestione del gruppo di dispositivi
    Sulla base delle specifiche esigenze del vostro programma di rilevazione dei gas, potete definire il vostro gruppo di strumenti e assegnare strumenti e impostazioni specifiche a ciascun gruppo. Gli avvisi e i report possono essere generati per gruppi individuali o per tutti i gruppi di strumenti.

    X X X
    Analisi degli allarmi
    iNet Control fornisce un’analisi degli allarmi, con vari livelli di dettaglio. L’analisi degli allarmi può essere condotta a livello aggregato oppure più dettagliatamente sino alla verifica di un singolo evento di allarme individuale, e può includere la frequenza e la durata degli allarmi, il tipo di gas presente durante un allarme e altro ancora. Gli eventi di allarme possono essere studiati per strumento e, forse anche più importante, per utente dello strumento mentre l’allarme era attivato.

    X X X
    Funzionamento mobile / offline
    Per gli utilizzatori con spostamenti frequenti, la stazione di calibrazione iNet DS può funzionare su un veicolo tramite un caricabatteria da 12 V. Funziona senza alcun problema anche con disponibilità di rete intermittente, sincronizzandosi automaticamente ogni volta che la rete è disponibile.
        X X X
    Indice delle prestazioni del programma di rilevazione dei gas
    Questo strumento consente all’utente di valutare il proprio programma di rilevazione dei gas sulla base di un elenco di migliori prassi del settore o come definite dalle politiche aziendali dell’utente stesso. È possibile anche confrontare le prestazioni degli strumenti con le medie del settore. Inoltre, agli utenti viene fornito un elenco di modi con cui migliorare il loro indice delle prestazioni. Questo strumento è utilizzabile anche per monitorare quotidianamente il programma di rilevazione dei gas e identificare più facilmente aree di miglioramento.

    X X X
    Assistenza senza alcun problema

       
    Software gestito nel cloud
    iNet Control è ospitato interamente sul web ed è accessibile tramite qualsiasi browser su PC; non richiede nessuna installazione né manutenzione di hardware o software presso la sede del cliente.

    X X X
    Installazione e formazione da remoto (a scelta del cliente)
    Anche con l’interfaccia di iNet Control mediante impostazione “plug and play” di semplice uso, alcuni clienti potrebbero sentirsi più a loro agio con una formazione e guida esperte durante l’impostazione del sistema. Per loro o per clienti con problemi di installazione, Industrial Scientific offre fino a 4 ore di assistenza telefonica e online, nonché di formazione senza alcun costo aggiuntivo, per i clienti iNet e iNet InSite che stanno installando da 1 a 5 stazioni di calibrazione iNet DS.
      X X X
    Aggiornamenti automatici del software e dei rilevatori di gas
    iNet Control avvisa quando sono disponibili aggiornamenti firmware per qualsiasi rilevatore di gas in gestione. È sufficiente programmare l’aggiornamento e agganciare lo strumento alla stazione di calibrazione per completarlo.
      X X X
    Reintegrazione automatica del gas di calibrazione
    Il programma di reintegrazione automatica del gas di calibrazione è il modo più efficiente per i clienti di gestire il gas di calibrazione. Quando iNet Control rileva una bombola con un basso livello di gas, al cliente viene inviata automaticamente una nuova bombola di gas.
      X X X
    Monitoraggio della bombola del gas di calibrazione
    Gli utenti vengono avvisati tramite e-mail o iNet Control quando in una bombola il livello di gas è basso.
      X X X
    Installazione in loco
    L’installazione in loco è opzionale per 1-5 stazione di calibrazione automatica, ed è inclusa con l’installazione di oltre 5 stazioni di calibrazione.
      X * X* X*
    Formazione in loco
    La formazione in loco è opzionale per 1-5 stazioni di calibrazione ed è inclusa con l’installazione di oltre 5 stazioni di calibrazione.

      X* X*
    Monitoraggio dei sensori e della flotta di strumenti
    iNet monitora continuamente lo stato dei rilevatori di gas e determina se un qualunque componente deve essere sostituito o riparato. Il team di assistenza iNet riceve una notifica quando uno strumento richiede un intervento e avvia automaticamente uno scambio di strumenti.
        X X
    Scambio proattivo di strumenti
    Quando iNet rileva che uno strumento richiede un intervento, il team di assistenza iNet dedicato, invia uno strumento sostitutivo che in genere arriva entro 48 ore, per consentire di sostituire lo strumento non funzionante che andrà inviato in assistenza per relativa manutenzione. Il cliente dovrà solo imballare il vecchio strumento, nella stessa scatola di quello nuovo appena ricevuto, apporre un’etichetta di spedizione pre-affrancata e spedirlo al Centro di Assistenza iNet.
        X X
    Interventi sugli strumenti da parte di personale certificato
    Tutti gli strumenti ricevuti nell’ambito del servizio di scambio (Exchange) sono stati riparati e collaudati da tecnici Industrial Scientific certificati in fabbrica, quindi si può avere la certezza che gli strumenti sostitutivi sono affidabili e possono essere inseriti immediatamente nella flotta di strumenti in uso.
        X X
    Pezzi di ricambio e di riparazione inclusi
    I pezzi di ricambio e di riparazione sono inclusi nel costo dell’abbonamento dell’utente alla soluzione iNet. Non ci sono addebiti aggiuntivi.
        X X
    Nessuna spesa di manodopera o di spedizione
    Nel caso che il cliente richieda un nuovo strumento, non gli viene addebitata nessuna spesa.
        X X
    Team di assistenza iNet dedicato
    Il team di assistenza iNet è disponibile 12 al giorno, 5 giorni alla settimana per fornire supporto attento e immediato a tutti i clienti iNet. Chiamare il numero 1-888-FOR-INET.
        X X
    Assistenza in tempo reale multilingue     X X
    Dimensionamento flessibile della flotta di strumenti
    Se le vostre necessità di rilevazione dei gas cambiano nel corso dei termini del contratto iNet, potete facilmente aggiornare il vostro abbonamento, per aggiungere rilevatori di gas, nuovi tipi di sensori, stazioni di calibrazione o accessori alla vostra flotta di strumenti.
        X X
    Servizi scontati di noleggio strumenti
    Per esigenze temporanee aggiuntive, potete noleggiare rilevatori di gas a prezzo scontato, con condizioni disponibili solo per i clienti iNet. I periodi di noleggio, variabili dalle settimane ai mesi, offrono flessibilità e comodità per progetti a breve termine.
        X X
    Gas di calibrazione a prezzo scontato
    Il gas di calibrazione non è incluso nel prezzo relativo a iNet e a iNet InSite, tuttavia è disponibile a un prezzo scontato nell’ambito del vostro abbonamento.
        X X
    Assistenza all’impostazione dei rilevatori di gas al momento dell’avvio del servizio     X X
    Costi mensili fissi     X X
    Monitoraggio / rilevazione dell’ubicazione dell’operatore       X
    Raccolta dei dati in tempo reale       X

    * L’installazione in loco e la formazione in loco sono opzionali per iNet. L’installazione in loco è opzionale per iNet InSite.

    ** La fornitura del gas di calibrazione non è inclusa nel prezzo di nessuna delle nostre soluzioni. Il programma di reintegrazione automatica del gas di calibrazione offerto da Industrial Scientific è opzionale sia con iNet che con iNet InSite.

    Certificazioni OHSAS e ISO
Powered By OneLink