Industrial Scientific Scoprite perché Industrial Scientific è una Società di tipo diverso.

    Industrial Scientific Corporation è il fornitore leader al mondo di servizi per la rilevazione dei gas, e la sua missione è ridurre a zero le morti bianche sul lavoro entro la fine del secolo. Progetta, fabbrica e commercializza strumenti di rilevazione del gas per l’utilizzo da parte degli operatori in ambienti potenzialmente pericolosi. Industrial Scientific offre anche servizi basati su software che rendono possibili programmi completi di rilevazione di gas e fornendo dati fondamentali, necessari per garantire maggiore sicurezza agli operatori. Ha sedi a Pittsburgh (USA), Arras (Francia), Dortmund (Germania) e Shanghai (Cina), e fornisce i propri servizi tecnici attraverso centri di assistenza locali in tutto il mondo. Industrial Scientific è la Società madre di Predictive Solutions Corporation (www.predictivesolutions.com). Per ulteriori informazioni, visitare www.indsci.com.

    Preservare la vita dovunque nel mondo. 

    Offrire la massima qualità, il migliore Servizio Clienti... in ogni occasione o più semplicemente... sempre.

    Le persone di Industrial Scientific sono impegnate a eliminare e ridurre a zero le morti bianche sul lavoro entro la fine del secolo.


    Un obiettivo ambizioso? Sì.

    Conseguibile? Pensiamo di sì. Sappiamo, a posteriori, che ogni infortunio era prevenibile, per cui riteniamo che, alla fine, siano tutti prevedibili.

    Fornire prodotti e servizi eccezionali non è sufficiente. Vogliamo mettere a disposizione dei nostri clienti, dati che diano loro il controllo di tutti i rischi presenti nelle loro attività quotidiane. Questi dati, noti come “indicatori principali”, aiutano i nostri clienti a prevedere eventuali problemi, dando loro l’opportunità di apportare modifiche e salvare vite umane. Siamo stati i primi in assoluto a introdurre questo concetto per i rilevatori di gas con iNet. La nostra società consorella, Predictive Solutions, sta facendo lo stesso mediante ispezioni e verifiche di sicurezza.

    Quando i clienti hanno dati che includono sia le apparecchiature di sicurezza sia il comportamento delle persone, sono preparati meglio per eliminare le morti bianche nei loro luoghi di lavoro. Il nostro scopo è sostenerli in questo impegno. Rispondiamo alle loro esigenze con umiltà, desiderio di dare il massimo e onestà. Ci impegniamo ad assicurare la massima qualità, il migliore Servizio Clienti... in ogni occasione o più semplicemente... sempre.

    Questo è ciò che vi potete aspettare da una società con una visione così ambiziosa.

    Con umiltà, con il desiderio di dare il massimo e con intelligenza. 
    Cerchiamo la verità; diciamo la verità. 
    Rispondere alle esigenze degli altri è la nostra priorità.

    “Come operiamo” è un insieme di valori essenziali che guidano le nostre decisioni e interazioni. Rappresenta gli standard più alti che ci prefiggiamo. E comunica ai clienti e ai partner cosa possono aspettarsi da ogni interazione.  

    Questo è il modo in cui le nostre persone assicurano la massima qualità, il migliore Servizio Clienti... in ogni occasione o più semplicemente... sempre


    Operare con umiltà. >>

    • Riconoscere le capacità degli altri.
    • Minimizzare i propri successi e riconoscere quelli degli altri.
    • Ascoltare! Cercare di capire prima di cercare di essere capiti.
    • Rispettare culture diverse e ogni individuo.
    • Assumersi le proprie responsabilità.
    • Accettare correzioni e non avere paura di ammettere errori.

    Cercare di dare il massimo. >>

    • Avere un programma!
    • Lavorare con un senso di urgenza.
    • Agire coerentemente agli obiettivi.
    • Essere preparati … essere disciplinati … essere intraprendenti.
    • Aspettarsi risultati dalle persone con cui si collabora. Aspettarsi che gli altri seguano standard elevati. Non accettare alcun lavoro di qualità scadente.
    • Aspettarsi di riuscire.
    • Lavorare duro.
    • Superare le aspettative.
    • Cercare miglioramenti continui.
    • Fare domande difficili.

    Essere intelligenti. >>

    • Trovare soluzioni a problemi complessi.
    • Essere creativi, curiosi e attenti.
    • Compiere bene le operazioni fondamentali.
    • Cercare opportunità di imparare.
    • Utilizzare le risorse con efficacia ed efficienza.
    • Prevedere gli sviluppi delle situazioni.
    • Fare domande.
    • Analizzare.
    • Prestare attenzione ai dettagli.

    Cercare la verità. >>

    • Mettere in dubbio i presupposti.
    • Non saltare troppo presto alle conclusioni.
    • Comunicare … comunicare … comunicare!
    • Una conversazione di persona è preferibile a una al telefono. Una conversazione al telefono è preferibile a uno scambio di mail. Recarsi presso la sede dell’interlocutore. Usare il telefono. Si apprenderà qualcosa di nuovo – garantito.

    Dire la verità. >>

    • Fornire e usare dati importanti.
    • Non avere paura di comunicare cattive notizie.
    • È accettabile, anche utile, essere in disaccordo. Non è bene essere scontrosi.

    Rispondere alle esigenze degli altri è la nostra priorità. >>

    • Cercare opportunità di soddisfare le necessità degli altri.
    • Rispondere al telefono al primo squillo.
    • Evadere tutta la posta in entrata ogni giorno. Mantenere organizzata la casella dei messaggi. Tenere in grande considerazione la velocità nelle transazioni con gli altri.
    • Impegnarsi più di quanto strettamente necessario.
    • Riconoscere i meriti degli altri che rispondono alle nostre esigenze e offrire commenti appropriati.
    • Lasciare qualsiasi cosa in uno stato migliore di quello in cui la si è trovata.

    Solo un gruppo limitato di persone al mondo si fa prendere dall’entusiasmo per i rilevatori di gas.
    La maggior parte di queste lavorano presso Industrial Scientific.

    La rilevazione dei gas è la nostra unica attività. È quello che amiamo fare.

    Ma sappiamo che per molte persone, acquistare rilevatori di gas e mantenerli funzionali ed efficienti è come acquistare pneumatici ed eseguirne la manutenzione. A nessuno piace farlo. Ecco perché abbiamo sviluppato sistemi innovativi per la diagnostica, calibrazione e gestione dei dati, automatizzati  

    Forse dipende dal fascino che esercitano su di noi i valori di riserva e i fattori di correlazione LEL. O forse dipende da come analizziamo e semplifichiamo i dati per la sicurezza in modi a cui nessun altro ha mai pensato. Aggiungete a tutto questo la nostra passione nel rispondere alle esigenze degli altri e il nostro desiderio di superare le aspettative dei clienti. E comincerete a capire perché nessun’altra società offre un servizio come iNet. 

    Forse siamo un po’ diversi. Questo è positivo per noi; perché salvare vite umane è qualcosa che può entusiasmare chiunque.

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