Istruzioni per la restituzione
 
#1: Selezionare un prodotto da restituire
Tango TX1
Tango TX1
Ventis MX4
Ventis: MX4
GasBadge Pro
GasBadge Pro
GasBadge Plus
GasBadge Plus
T40 Rattler
T40 Rattler
DS2
Stazione di calibrazione DS2
MX6 iBrid
MX6 iBrid
MX4_th
MX4 iQuad
BM25
BM25

/uploadedImages/Images/Products/itx_th.jpg
iTX
Legacy_M40_th
M40
M40M
M40•M
altro
Altro


N.2 Informazioni sullo strumento e pre-approvazione
 
  
#3 Informazioni per la fatturazione ?

Selezionare un distributore per la fatturazione



N.4 Informazioni per la spedizione (selezionare se sono identiche alle informazioni per la fatturazione: )
N.5 Termini e condizioni

  

Costo della diagnostica
Industrial Scientific Corporation ("ISC") addebiterà l’importo di $80,00 (USD) per coprire il costo della diagnostica a cui vengono sottoposti tutti gli strumenti restituiti a ISC per riparazioni. ISC rinuncia ad addebitare questo importo se il Cliente autorizza ISC a eseguire le riparazioni necessarie.


  

Requisiti per la spedizione della batteria
A decorrere dal 1° gennaio 2013, la ICAO e la IATA hanno modificato le istruzioni per l’imballaggio di tutti i colli da spedire per via aerea, contenenti batterie agli ioni di litio o al metallo di litio che non siano contenute nello strumento o imballate con lo stesso. Queste modifiche sono in vigore quando le batterie da spedire, non rispondono ai requisiti sulle istruzioni per l’imballaggio della Sezione II. Fare riferimento a questo link per linee guida sulla spedizione di batterie al litio ai sensi delle norme IATA.


                 

Per inviare il vostro strumento affinché sia riparato dovete confermare di avere letto attentamente i termini e le condizioni del nostro reparto assistenza.

 

  • Albania
  • Austria
  • Belgio
  • Bosnia-Erzegovina
  • Bulgaria
  • Croazia
  • Cipro
  • Repubblica Ceca
  • Danimarca
  • Estonia
  • Finlandia
  • Germania
  • Grecia
  • Ungheria
  • Islanda
  • Italia
  • Lettonia
  • Lituania
  • Lussemburgo
  • Macedonia
  • Malta
  • Montenegro
  • Paesi Bassi
  • Norvegia
  • Polonia
  • Romania
  • Serbia
  • Slovacchia
  • Slovenia
  • Svezia
  • Svizzera
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2010

Il numero di serie è composto da 10 cifre ed è riportato su un adesivo, in genere insieme a un codice a barre.

Indicate eventuali problemi o errori inerenti lo strumento.

La pre-approvazione della riparazione ridurrà notevolmente il tempo in cui rimarrete senza il vostro strumento di sicurezza. Con la pre-approvazione, lo strumento può essere riparato e restituito entro cinque giornate lavorative. Se non scegliete la pre-approvazione, vi forniremo una stima del costo di riparazione che dovrete approvare prima che si possa eseguire la riparazione. Per eventuali domande, chiamate il nostro Centro Assistenza al numero 800-338-3287.

Questa persona dovrebbe essere in grado di poter approvare la riparazione del vostro strumento.

Powered By OneLink